Cointreau presenta una nuova bottiglia Limited Edition firmata Alexis Mabille

Cointreau presenta la sua nuova bottiglia Limited Edition vestita dal fashion designer francese Alexis Mabille. In questa veste l'involucro che custodisce il famoso liquore all'arancia amato dalle charismatic woman punta sulla trasparenza, giocando sul giusto equilibrio tra femmilità estrema e intriganti tocchi maschili.

L'abito di metallo traforato sviluppato dall'autore si ispira ai pizzi e merletti dell'alta moda. Il sobrio motivo a papillon intagliato avvolge il corpo della bottiglia con eleganza e sinuosità, producendo un risultato di alta personalità estetica. La natura degli ingredienti usati crea un gioco di specchi e trasforma l'opera in un prestigioso accessorio da esibire in casa e da utilizzare per preparare cocktail durante i party più trendy.

La Limited Edition, in distribuzione esclusiva per l'Italia da 10 corso como a Milano, è un accessorio couture a tutti gli effetti, un lusso da sfoggiare e con cui preparare cocktail. Che si tratti di miscele semplici o più sofisticate, l'eleganza è immancabile. Il prezzo al pubblico suggerito parte da 95 euro.

Via | Admirabilia.it

  • shares
  • Mail