L’Hotel Chandler di New York si regala una bella rinfrescata

Con un investimento di 10 milioni di dollari l’Hotel Chandler di New York si regala una bella rinfrescata, per offrirsi in forma ancora migliore alla clientela. Questo complesso ricettivo, membro di Small Luxury Hotels of the World, diventa così ancora più appetibile, con un nuovo allestimento interno, destinato ad essere pronto all’inizio del prossimo anno.

Riviste tutte le 138 camere, ora arredate con uno stile ancora più sfarzoso, in una tela sofisticata e ricca di appeal, che non risparmia nessuno spazio. Splendido il lavoro destinato alla hall e agli ambienti comuni, anch’essi sottoposti a una benefica revisione. Il nuovo ristorante completerà l’opera.

La qualità del risultato è il frutto dell’abilità creativa dell’interior designer Jane Capellini, che ha mantenuto l’integrità storica dell'architettura, coniugandola con arredi distintivi e comfort moderni, per mantenerlo in linea con le nuove esigenze. Tanti dettagli sfiziosi si fondono insieme per creare un hotel diverso da qualsiasi altro in città.

Situato nel cuore di Manhattan, l’Hotel Chandler è come un gioiello segreto a pochi passi da tutto ciò che New York sa offrire. Il quartiere è noto per i suoi ristoranti di prima classe, per le boutique e per il Madison Square Park. Questo impianto ricettivo si trova a pochi isolati di distanza da Empire State Building, Bryant Park, Broadway e Fifth Avenue.

Via | Sacbee.com Hotelchandler.com

  • shares
  • Mail