Art on Waver del Gruppo Admiral Tecnomar per collegare l'arte alla nautica

admiral ouranos

Art on Waves è un concept innovativo del Gruppo Admiral Tecnomar, per collegare l’arte alla nautica. Il matrimonio si è celebrato al recente Salone Nautico di Monaco, quando le opere dell’artista russo Mihail Chemiakin sono state esposte a bordo dello yacht Ouranos, terza unità della linea “Nadara 45 metri”, offrendo ai visitatori una mostra di taglio decisamente originale.

Il maestro protagonista dell'esperienza gode di ampia considerazione su scala mondiale per il suo estro creativo di taglio contemporaneo. Fondatore del St. Peterburg Group of Artist, ha sviluppato la filosofia della Sintesi Metafisica, dedicata alla creazione di una nuova forma di pittura iconografica basata sullo studio dell’arte religiosa di tutte le epoche e comunità.

admiral ouranos
admiral ouranos
admiral ouranos
admiral ouranos

Questo studio, iniziato nel 1960, lo ha portato a raccogliere milioni di immagini divise in diverse categorie tecniche, storiche e filosofiche e gli ha consentito di guadagnare cinque lauree ad honorem. Mihail Chemiakin lavora in diversi campi, dai disegni alla scultura, dal teatro al cinema e su temi che variano dalla teatralità alla filosofia.

Alcune sue opere hanno trovato una degna cornice nell’ambito del nuovo concept proposto dal Gruppo Admiral Tecnomar: un progetto di grande qualità, che conferma la vocazione aziendale verso l’innovazione e la sperimentazione di nuove forme espressive e di comunicazione.

Via | Admiraltecnomar.com

  • shares
  • Mail