Villa da favola in Andalusia

Sognare ad occhi aperti è possibile quando ci si trova davanti a una dimora da favola.

Avere una villa di più di mille metri quadri non è un lusso che tutti si possono concedere, ma visto che sognare è concesso a chiunque, ecco una dimora davvero da sogno, che non potrà che lasciarvi a bocca aperta. Questa meravigliosa casa, situata a La Zagaleta in Andalusia, Spagna, costa quasi dieci milioni di euro, ed è dotata di tutti i comfort possibili.

La tenuta ospita al suo interno sei camere da letto e sei bagni e comprende un'area esterna di 9.627 metri quadrati, uno spazio enorme che potrà essere utilizzato e vissuto come meglio si crede. I piani sono tre e l'anno di costruzione è il 2014. La casa dimostra di essere meravigliosa sia in pieno giorno, inondata dalla luce del sole, che durante la sera, quando l'avanzato impianto di illuminazione, riesce a creare dei giochi di luce molto suggestivi.

Questa villa circondata dal verde permette di godere di una vista panoramica senza eguali, che consente di ammirare perfino il mare. Anche dall'interno gli inquilini possono trarre piacere dalla contemplazione del panorama mediante alcune finestre molto ampie che, durante il giorno, regalano molta luce. Ogni ambiente è stato arredato con attenzione, in modo che non manchi nulla e che ogni oggetto possa essere a disposizione degli abitanti della tenuta. L'arredamento di lusso è ricco di pezzi moderni, che ricordano il design contemporaneo. I toni utilizzati sono neutri e delicati. Tra questi troviamo il tortora, il beige, il crema ed alcune tipologie di grigi e di marroni.

I colori sono tutti in armonia tra loro, per ricreare un ambiente accogliente, caldo e confortevole anche a livello estetico. La cucina, molto moderna e all'avanguardia, è dotata di ogni possibile tecnologia. Non mancano spazi studiati per organizzare feste esclusive e per divertirsi con i propri invitati.

Tra gli ambienti più particolari di questa dimora troviamo una piccola area benessere, una piscina esterna, vasche idromassaggio, docce a getto, spogliatoi, sala cinema, palestra attrezzata, bar e sala giochi. Chiunque troverà il giusto spazio in cui divertirsi e rilassarsi e potrà passare delle ore davvero piacevoli.

Anche i materiali con cui la villa è stata costruita sono di altissima qualità, in modo da non deteriorarsi nel corso del tempo. Questi ambienti da fiaba, che sembrano quasi provenire da un altro mondo tanto sono lussuosi e ben organizzati, potranno fare la felicità di una famiglia facoltosa.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail