Emilio Pucci by Omas

omas_pucciDalla collaborazione tra la Maison Emilio Pucci e la Omas, nasce una nuova penna a sfera declinata in tre versioni. Spiritosa e accattivante ispira creatività e fantasia a chi la tiene in mano. Scorrevole e leggera diventa un perfetto strumento di scrittura che coniuga i codici di moda e design di Emilio Pucci con la progettazione tecnologica dei prodotti Omas.

In questo spirito, è stato naturale vestire un nuovo modello di penna a sfera Omas, appositamente creato, con i motivi Pucci. La penna, dalla forma cilindrica, riprende in pieno la tradizione degli stampati e dei colori Pucci. Si potrà scegliere tra tre modelli che declinano il grafismo bicolore del bianco-nero rispettivamente con il Geranio-Menta ed il Peonia-Nilo. La penna è in resina termoplastica aerografata, il fondello in acciaio è inciso a diamante con la O di Omas.

Un disegno in tre versioni per questa prima edizione in numero certificato di 3.872 esemplari certificati. Perché questo numero? Perché è l’ammiccante somma degli anni di fondazione di entrambe le Case: Emilio Pucci nel 1947, Omas nel 1925.

Il Glamour di Pucci e l’esperienza di questi straordinari strumenti di Scrittura Omas vivono attraverso tradizione, continuità e stile perché storicamente “coetanei” nella nascita del Made in Italy. Lettere, poesie ma anche appunti e liste di ogni giorno usciranno più facilmente da questa penna-gioiello. Un accessorio unico e prezioso.
Via | Omas.net

  • shares
  • Mail