Cani in prima classe su jet privato di Victor

victors furs class

Anche i cani possono viaggiare in prima classe su un jet privato, per vivere una trasferta ad alta quota all’insegna del comfort. Il servizio è offerto da Victor, una società londinese che propone i pacchetti aerei “Furs Class” per gli animali domestici, cui risparmia un viaggio in stiva come se fossero merci.

Destinati ai padroni più facoltosi, che non fanno mancare niente al loro amico a quattro zampe, questi moduli commerciali regalano la possibilità di condividere le spese, grazie a una comunità creata contestualmente, che permette di incontrarsi e di condividere date e percorsi, per ridurre i costi del charter.

victors furs class
victors furs class
victors furs class
victors furs class

victors furs class

Ai cani viene riservato un trattamento speciale, con un lusso analogo a quello concesso agli esseri umani più ricchi. Ogni animale ha il suo posto in poltrona, da cui vivere il viaggio come una testa coronata. Difficile dire se è questo quello che cercano gli amici a quattro zampe, ma certamente loro apprezzeranno il fatto di non sentirsi stoccati come oggetti commerciali. I prezzi sono congrui ai servizi, ma gli animali davvero molto piccoli viaggiano gratis.

Via | Bornrich.com Flyvictory.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: