Moët & Chandon Roma: il Moët Party Day, nella cornice della terrazza del Macro

Moët & Chandon ha celebrato il Moët Party Day a Roma nell’incredibile cornice della terrazza del Macro. Guarda tutte le immagini su Deluxeblog

Moët & Chandon ha celebrato il Moët Party Day a Roma nell’incredibile cornice della terrazza del Macro, che per l’occasione si è trasformata nella più sorprendente Moët Fun Fair. Animato da giostre senza tempo, giocolieri e mangiatori di fuoco il Moët Party Day ha raccontato il leggendario savoir-fête Moët & Chandon ai tantissimi ospiti che hanno condiviso fantastici #moetmoment e festeggiato la gioia di vivere con gli champagne iconici della Maison.

Moët Party Day è la seconda edizione della più glamour All Day Celebration Worldwide creata dalla Maison, un inno alla vita e a #moetmoment indimenticabili, molto più di una festa, un vero movimento globale che unisce in contemporanea 80 paesi e 5 continenti in un abbraccio universale. Un luogo onirico dove la magia del più inatteso luna park di lusso, quasi uscito da una fiaba, ha accolto gli ospiti sullo sfavillante gold carpet dedicato alle celebration più eclatanti. Il Moët Party Day è l’essenza dello spirito senza tempo di Moët & Chandon, emozioni e souvenir si sovrappongono risvegliando l’aspetto più giocoso, puntando sul fascino dello stile leggendario della Maison virato sulla tendenza contemporanea, in un mix inedito di tradizione e innovazione. Moët & Chandon scandisce da sempre i diversi momenti della giornata trasformandoli in #moetmoment indimenticabili.

Moët Ice Imperial e Moët Ice Imperial Rosè, tassativamente on the rocks, hanno accompagnato, con gli iconici pinguini simbolo e divertissement, i giochi e i brindisi del pomeriggio tra divertenti corner dedicati a pop corn e cotton candy. I preziosi Grand Vintage della Maison hanno accompagnato l’attesissimo Gourmet Street Food, eccezionalmente firmato dallo chef stellato Riccardo Di Giacinto, per il più sofisticato e avvincente food pairing.

Moët French Kiss, made in Italy, e Moët Diamond i cocktail creati dalla Maison per la notte del party più cool dell’anno che si è illuminata delle bottiglie star della nightlife, Moët & Chandon Golden Light Up e Moët & Chandon N.I.R. Dry. In un susseguirsi di DJSet gli ospiti del Moët Party Day hanno atteso l’alba dell’esclusiva all day celebration internazionale, dedicata alle magiche bollicine dorate della Maison. Dior, in questa magnifica cornice ha avuto il piacere di far vivere a tutte le partecipanti un momento di pura bellezza. I Make-up Artist Dior, ispirandosi ai backstage e alle passerelle, hanno proposto un make-up occhi estremamente raffinato, con ciglia avvolte da un volume eccezionale grazie a Diorshow Pump’N’Volume, per uno sguardo
che diventa protagonista. Tocco finale le labbra vestite Rouge Dior Addict Lacquer Stick, un lacquer ad alta concentrazione di pigmenti all’insegna della moda, del colore e dell’eleganza naturale.

  • shares
  • Mail