Moët & Chandon champagne ufficiale della 74. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

Moët & Chandon è sponsor della 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

NEW YORK, NY - FEBRUARY 23:  A view of atmosphere at the Hudson Theatre reopening with Moët & Chandon at the Hudson Theatre on February 23, 2017 in New York City.  (Photo by Nicholas Hunt/Getty Images for Moet & Chandon)

Moët & Chandon, lo champagne del successo e del glamour dal 1743, da sempre protagonista del grande Cinema, è sponsor della 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. La Maison, icona di stile e fascino senza tempo da oltre 270 anni, è sinonimo assoluto di Celebration e il legame di Moët & Chandon con il mondo del grande schermo continua la sua leggendaria tradizione anche quest’anno riconfermando il connubio perfetto con la celebre Biennale Cinema 2017.

Moët & Chandon condivide con il mondo la magia dello champagne e anche quest’anno porterà la sua allure inconfondibile sul Red Carpet di Venezia per firmare con la sua eleganza le celebration più esclusive della Mostra, accompagnando i protagonisti della Settima Arte con le sue preziose bollicine. Lo champagne simbolo del mondo del Cinema, ancora una volta brinderà alla 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia in compagnia delle più famose celebrities internazionali in occasione dei party più esclusivi e delle glam celebration, a partire dalla cena di gala d’inaugurazione e siglerà il party di chiusura ufficiale della Mostra, festeggiando i vincitori del Leone d'Oro.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail