La Palace Suite dell'Emirates Palace è la migliore suite del Medio Oriente

emirates palace suite

La Palace Suite dell’Emirates Palace di Abu Dhabi è stata nominata miglior suite in Medio Oriente. Questo ampio spazio ricettivo, proposto a 14 mila dollari a notte, ha ricevuto l’investitura durante i recenti World Travel Awards. Basta guardare le immagini per rendersi conto delle ragioni del riconoscimento, attribuito anche in virtù dei servizi offerti, degni dello splendore ambientale, che ha conquistato statisti e celebrità.

Il complesso dove sorge è un hotel di lusso gestito da Kempinski, che costituisce un riferimento iconico di Abu Dhabi. Meraviglioso a vedersi, questo straordinario gioiello alberghiero sposta verso l'alto il piacere dei sensi, offrendo emozioni dorate. Un sogno o una realtà? Difficile dirlo quando le due situazioni sono così prossime.

emirates palace suite
emirates palace suite
emirates palace suite
emirates palace suite

Nei suoi spazi si vive un'esperienza intensa, fonte di un grande giovamento emotivo. Le camere e le suite sono un inno allo sfarzo, in un quadro di stile e bellezza senza confronti, anticipato dalla hall e dagli ambienti comuni. Ogni angolo profuma di fascino, in una cornice che si lega alla leggendaria ospitalità araba, per un ricordo eterno e indimenticabile.

Si tratta di un vero tesoro, che merita la sua fama. E' una scelta per Re, un rifugio delle celebrità, un luogo dove scoprire il passato, vivendolo al presente per traghettarlo al futuro, come memoria permanente di un'esperienza unica. I giardini lussureggianti, la spiaggia incontaminata e il dolce abbraccio del Golfo Persico completano il quadro, insieme ai ristoranti e al centro benessere. Un paradiso di tranquillità, che non lascia nulla a desiderare.

emirates palace suite
emirates palace suite
emirates palace suite

Via | Luxurylaunches.com Kempinski.com Businessinsider.com

  • shares
  • Mail