Festival del Cinema di Venezia 2017: Jaeger-LeCoultre è main sponsor

La maison di Le Sentier, in Svizzera, continua a sostenere l'universo dorato della settima arte.

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Jaeger-LeCoultre è main sponsor del Festival del Cinema di Venezia 2017. L'azienda svizzera di orologi di lusso sostiene da 12 anni chi contribuisce a creare e valorizzare la settima arte, attribuendo grande importanza alla preservazione del suo patrimonio.

Molto vivace la collaborazione con la Mostra Internazionale del capoluogo veneto, dove Jaeger-LeCoultre rende omaggio alla creatività dei cineasti, conferendo il premio Glory to the Filmmaker, assegnato a una personalità che abbia "contribuito in modo determinante allo sviluppo del cinema contemporaneo" (Alberto Barbera).

Interessante la lista dei recenti vincitori: Takeshi Kitano (2007), Abbas Kiarostami (2008), Agnès Varda (2008), Sylvester Stallone (2009), Mani Ratnam (2010), Al Pacino (2011), Spike Lee (2012), Ettore Scola (2013), James Franco (2014), Brian de Palma (2015) e Amir Naderi nel 2016. Ora tocca a un nuovo atto, degno della nobile tradizione.

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