Itama al Luxury & Yachts di Verona

Itama Forty


Itama, brand del Gruppo Ferretti e rinomato cantiere specializzato nella produzione di motoryacht di lusso, parteciperà alla quinta edizione del Luxury & Yachts, il Salone Internazionale del lusso in programma dal 10 al 18 febbraio presso il quartiere fieristico di Verona.

Luxury & Yachts è oggi una delle principali esposizioni dedicate al mondo del lusso e dell’esclusività a livello internazionale; è il luogo dove, tra barche, auto, gioielli, alta moda e arredi, viene “concesso il lusso” di toccare, ammirare, indossare e comprare l’oggetto dei desideri.

Tutti gli appassionati del mare e gli “Itamisti” avranno l’opportunità di visionare una delle ultime imbarcazioni Itama: l’Itama Forty, uno yacht aperto dalle linee filanti con l’inconfondibile carena a “V” profonda da sempre garanzia distintiva di grande tenuta di mare di questi open yachts.

Itama Forty fa parte di una linea che arriverà a comprendere sette modelli dai 40 agli 80 piedi; attualmente sono in produzione i primi due, Itama Forty e Itama FiftyFive, mentre la presentazione del nuovo modello Seventy, 70 piedi, è prevista per la prossima estate.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: