Festival Cinema Venezia 2017: la cena esclusiva per The Leisure Seeker con Donald Sutherland e Hellen Mirren

Il Salotto del Cinema ospita la cena per festeggiare ‘The Leisure Seeker’ ultimo film di Paolo Virzì presentato in concorso alla 74° edizione della Mostra di Arte Cinematografica di Venezia. Scopri tutto su Deluxeblog

Sempre al ‘Salotto del Cinema’ al San Clemente Palace Kempinski, si è svolta la cena esclusiva per celebrare il film The Leisure Seeker. Il regista toscano Paolo Virzì, dopo aver conquistato a febbraio l’ambito premio del David di Donatello non solo per la miglior regia, ma anche per il miglior film dell’anno, con ‘La pazza gioia’, si mette in gioco presentando in concorso il suo primo progetto dal respiro internazionale, girato interamente in America, che lo ha visto dirigere due attori del calibro di Donald Sutherland e Hellen Mirren.

Per celebrare questa prima volta è stato organizzata una cena in suo onore a cui hanno partecipato entusiasti anche Sutherland e la Mirren, di cui è stata partner Rai Cinema. Quest’ultima ha partecipato alla produzione della pellicola e da sempre sostiene la cinematografia ed i cineasti italiani. Tra gli ospiti anche l’attrice Micaela Ramazzotti, il regista Paolo Genovese, l’Amministratore Delegato di Rai Cinema Paolo Del Brocco, il Direttore Generale di Rai Mario Orfeo e tanti altri. Alla cena i calici del brindisi si sono riempiti di Moët & Chandon, lo champagne per antonomasia, che accompagna da sempre le ricorrenze più importanti e che non può mancare nemmeno in questa occasione.

  • shares
  • Mail