Offerte di lusso per il SuperBowl

bearsPronti per l'evento sportivo dell'anno? L' Indianapolis Star pubblica in questi giorni una lista di offerte speciali dedicate proprio al SuperBowl. Sono offerte molto costose, diverse migliaia di dollari a persona per notti in albergo di lusso e biglietti molto prestigiosi per l'evento, ve ne consigliamo un paio.


Il Care Free Lifestyle, albergo di South Beach a Miami ha in listino un pacchetto Super Bowl 2007 VIP con diversi livelli di trattamento, servizio e prezzo. Si parte dai 15,000 dollari del "Bronze" per arrivare ai 75,000 senza tasse del "Platinum" che garantisce l'ingresso ad una festa molto esclusiva, sistemazione vista oceano con Jacuzzi, una Lamborghini Gallardo o una Bentley a disposizione, una Limousine che vi verrà a prendere in aeroporto, chef e cameriera privati, champagne, sigari, seduta di massaggio per 2 persone e ingresso VIP per i vari Nightclub di Miami.


Presso Fine Things Packages è possibile trovare l'offerta Ultimate Superbowl Package che include 5 notti presso il Ritz Carlton Key Biscayne, biglietti vicino al campo tra i 15 e i 50 yard, aereo privato per tutti gli Stati Uniti che vi porterà a Miami per poi riportarvi, il 5 febbraio, a casa, ingresso al "Penthouse Party" ed accoglienza Vip ufficiale della NFL che include l'incontro con diversi giocatori, accesso al club esclusivo ed un accesso particolare allo stadio ed altre amenità. Il tutto per 18,595 dollari a persona.


Un'occasione di passare 5 giorni davvero indimenticabili a Miami, soprattutto se siete appassionati di NFL.

Via | Luxist.com

  • shares
  • Mail