Queens 50' Fly è uno yacht compatto e di qualità

Queens 50’ Fly

Il Queens 50’ Fly incarna lo spirito del cantiere di Rosignano che lo produce. Questo modello offre un design di sicuro impatto, frutto dell’esperienza dello Studio TDF degli architetti Locarno e Vienna di Milano. La silhouette si presenta allo sguardo in forma sportiva ed elegante ed è caratterizzata dalle ampie vetrate e dal generoso fly, che non crea discontinuità nelle linee.

La motorizzazione prevede 2 unità Volvo D6 IPS 600 (435HPX2), che attraverso un semplice Joy Stick presente sia in plancia sia nel Fly, consente una manovra sicura e intuitiva oltre a un monitoraggio elettronico dei motori. Gli equipaggiamenti sono tutti concentrati in maniera logica e razionale nella sala macchine. Per l’alloggiamento del tender è stato previsto un garage trasversale con apertura dalla plancetta.

Queens 50’ Fly
Queens 50’ Fly
Queens 50’ Fly
Queens 50’ Fly

La generosità degli spazi tipica dei prodotti del brand è immediatamente visibile nelle zone del pozzetto e della plancetta che, una volta rivestita in teak (optional), acquista un aspetto senz’altro più sofisticato. Nella stessa area di poppa ritroviamo un divanetto trasformabile ed un mobiletto di servizio (a richiesta) personalizzabile a piacimento attraverso l’inserimento di lavello, grill barbecue e frigo.

Per un accesso al Fly Bridge in tutta sicurezza lo Studio TDF ha disegnato una scala ad hoc in inox e teak mentre una solida porta vetrata a 4 ante crea l’ambientazione preferita a seconda che si voglia vivere un momento di privacy chiudendola (separando quindi il pozzetto dalla zona interna) o che si scelga un piacevole effetto di continuità tra gli esterni e gli interni.

Nel main deck il salone è ampio ed è in grado di ospitare tranquillamente 12 persone grazie al posizionamento di ben due aree relax: una a sinistra utilizzabile prima di tutto come dinette grazie alla presenza di un grande tavolo, più una supplementare a dritta che attraverso un piccolo sofa dotato di televisore a scomparsa nel retro consente di ottenere un ambiente conviviale tipico degli yacht di grandi dimensioni. Ogni volume è curato con la massima attenzione, per consegnare un risultato di alta qualità.

Dati tecnici

Motorizzazione VOLVO 2X IPS 600 - D6 HP-435
Lunghezza scafo mt. 13,95
Lunghezza f.t. mt.15,30
Larghezza mt. 4,40
Immersione mt. 1,30
Peso Ton 16,50 circa
Carburante lt. 1200 circa
Acqua Lt. 400 circa
Portata Max 12 persone
Posti Letto n. 6 in 3 cabine + 1
Categoria progettazione B
Larghezza mt. 4,40
Immersione mt. 1,30
Peso Ton 16,50 circa
Carburante lt. 1200 circa
Acqua Lt. 400 circa
Portata Max 12 persone
Posti Letto n. 6 in 3 cabine + 1
Categoria progettazione B

Via | Queensyachts.com

  • shares
  • Mail