Damiani apre due nuove boutique in Giappone

nuove boutique damiani

Damiani apre due nuove boutique in Giappone, allargando così la sua presenza nel paese del Sol Levante, dove i marchi prestigiosi godono di buone prospettive di mercato, anche quando la congiuntura economica non è tra le più favorevoli.

La maison italiana, attiva nel comparto dell'alta gioielleria, ha scelto Tokyo e Yokohama per gli ultimi punti vendita, che sorgono presso i department store Ikebukuro Tobu e Takashimaya, dove sono presenti tutti i marchi del lusso internazionali.

nuove boutique damiani
nuove boutique damiani

I due negozi sposano in pieno la filosofia dialetica e il concept delle nuove vetrine del brand, offrendo atmosfere calde e mediterranee, che sapranno entusiasmare la clientela nipponica, deliziata dalle principali collezioni di gioielleria e orologeria dell'azienda di Valenza, in una tela fatta di forme essenziali dai toni naturali, dove le tinte di bronzo, oro e rame rievocano i colori del tramonto.

L'arrivo della nuova coppia di boutique, sviluppate da un team di creativi italiani, aumenta il portafoglio globale di Damiani, che conta oggi 12 negozi in Giappone.

Via | Damiani.it

  • shares
  • Mail