La Rinascente Roma Via del Tritone: il party d'inaugurazione con Moët & Chandon

Moët & Chandon brinda ad una esclusiva partnership in occasione dell’inaugurazione, a Roma, del nuovo flagship store La Rinascente. Guarda tutte le foto su Deluxeblog

Moët & Chandon brinda ad una esclusiva partnership in occasione dell’inaugurazione, a Roma, del nuovo flagship store La Rinascente. Una selezione di Cuvée della Maison ha infatti reso indimenticabile l’esclusivo dinner al ristorante Mediterraneo dello chef stellato Riccardo Di Giacinto, sulla terrazza della Food Hall al 6° piano del nuovo Department Store del lusso nella Capitale.

Ospiti d’eccezione del mondo dello spettacolo, celebrities, jet set: un parterre speciale si è dato appuntamento per festeggiare la serata condividendo la magia dello champagne in un’esperienza unica e irrinunciabile. Eleganza e classe, glamour e stile si sono miscelati armoniosamente alla raffinatezza e all’esclusività dell’eccellenza gastronomica italiana.

"Siamo molto felici della partnership con la nuova La Rinascente Roma», ha dichiarato Francesca Terragni, Direttore Marketing e Comunicazione Moët Hennessy Italia, "una partnership che rafforza il legame consolidato con La Rinascente Milano, dove l’esclusiva Champagnerie con vista sulle guglie del Duomo rappresenta il simbolo del connubio perfetto tra la Maison e l’eccellenza italiana".

  • shares
  • Mail