Karl Lagerfeld sta per aprire una boutique a Parigi

Tutto procede speditamente per l’apertura della nuova boutique di Karl Lagerfeld al civico 194 di Boulevard Saint-Germain di Parigi, a due passi dal quartier generale del suo marchio in Rue Saint-Guillaume. L’inaugurazione è prevista per il mese di febbraio, quando i clienti potranno scoprire dall’interno la magia di questo punto vendita della capitale francese.

Lagerfeld ha progettato in prima persona l’arredamento, in una trama dove si fondono il bianco e il nero, con un gioco di specchi e pareti retroilluminate che evidenziano la merce, mettendola ancora più in luce. Nello store, sviluppato su due piani, ci saranno 200 metri quadri di spazi espositivi, offerti al godimento dei visitatori.

All’interno sarà possibile ammirare e comprare degli accessori di alto livello, insieme alla linea di abbigliamento maschile e femminile del grande stilista, fotografo e regista tedesco, la cui nuova collezione, per le scelte cromatiche, si fonde perfettamente con l’allestimento del locale di prossima apertura. Ricordiamo che Karl Lagerfeld si è imposto alla notorietà come creatore indipendente che collabora con una varietà di etichette di moda, comprese Chloé, Fendi e Chanel.

Via | Luxurylaunches.com Wwd.com

  • shares
  • Mail