Yacht EVO 43' HT USA version al Fort Lauderdale International Boat Show 2017

Si avvicina l'appuntamento con il salone nautico statunitense, dove si potrà ammirare lo yacht EVO 43' in versione T-top full carbon, arricchito di soluzioni custom per i clienti d'oltreoceano.

evo-43-ht.jpg

Evo Yachts sarà presente al Fort Lauderdale International Boat Show 2017, in programma dal 1 al 5 novembre, regalando al pubblico la visione dello yacht EVO 43' HT USA version, esposto presso lo stand GMarine, dealer esclusivo del marchio per Florida, Messico e Caraibi.

Alla manifestazione più importante e seguita sul continente americano, questo gioiello nautico di 13 metri si offrirà all'attenzione del pubblico con numerose caratteristiche di grande presa: livrea Pearl white, parabrezza azzurro e cuscineria esterna in light grey, che esaltano l'eleganza delle linee.

Il T-top full carbon di ultima generazione debutta negli States e regala un tocco ancora più aggressivo e glamour all'imbarcazione di Evo Yachts. Fra le specifiche del modello a "stelle e strisce" spiccano le seguenti dotazioni, aderenti alle richieste di quel mercato: doppio BBQ grill, icemaker e forno a microonde in dinette, aria condizionata "tropical".

Ricordiamo che l'EVO 43' ha già riscosso largo successo a livello internazionale, grazie al design minimalista tipico di tutti i modelli del cantiere partenopeo, alle innovazioni tecnologiche che sposano perfettamente estetica e funzionalità, come le sponde di murata estendibili "Xtension", che permettono di realizzare una beach area totalmente personalizzabile dall'armatore, la piattaforma Trasformer utilizzabile come scala bagno, passerella, sollevatore tender e giochi d'acqua. Un'altra caratteristica di questo daycruiser è la domotica di ultima generazione, che permette di governare l'intera imbarcazione semplicemente usando un tablet o uno smartphone.

Allo stile impeccabile del Made in Italy e alle soluzioni hi-tech di bordo si aggiungono anche le ottime performance di navigazione: la carena è a V profonda con angolo deadrise di 18°, mentre la sala motori accoglie una coppia di VOLVO PENTA IPS 600 da 435 cavalli ciascuno, grazie ai quali la velocità massima è di 38 nodi mentre quella di crociera è di circa 30 nodi.

  • shares
  • Mail