Orologio Hamilton Khaki X-Wind Automatic

Calbro H-21 per l'orologio automatico Hamilton Khaki X-Wind Automatic, il cui look nero viene enfatizzato dal cinturino nella stessa tinta.

orologio-hamilton-automatico.png

Trasuda sportività da ogni millimetro di esecuzione stilistica l'orologio Hamilton Khaki X-Wind Automatic, che si offre allo sguardo con note di grande presa. Questo modello automatico, plasmato in acciaio, sfoggia una cassa di 45 mm di diametro.

Il taglio dinamico del corpo grafico si coniuga all'eleganza dell'aspetto generale, facendone un segnatempo bello e versatile, suscettibile di essere usato in tutte le circostanze.

Khaki X-Wind Automatic è il primo calcolatore dell'angolo di deriva al mondo presente in un orologio e dà la possibilità ai piloti di calcolare con precisione e registrare i venti di traverso che incontrano durante il loro volo programmato.

Curato nella costruzione e negli aspetti funzionali, questo orologio Hamilton si fa notare, regalando piacere visivo e gradevolezza d'uso. Il prezzo, al momento in cui scriviamo, tocca quota 1.995 euro. In cambio della spesa si ottiene un prodotto robusto, amabile e distintivo.

  • shares
  • Mail