Disaronno Missoni: la nuova limited edition con le inconfondibili righe a zig zag

DISARONNO veste Missoni, il liquore italiano più bevuto al mondo presenta la nuovissima limited edition, firmata dall’omonima casa di moda italiana. Scoprila su Deluxeblog

fronte-retro.jpg

DISARONNO veste Missoni: per il quinto anno consecutivo il liquore italiano più bevuto al mondo presenta la nuovissima limited edition, Disaronno wears Missoni, firmata dall’omonima casa di moda italiana. La bottiglia dal tappo quadrato si veste con le inconfondibili righe a zig zag tipiche del brand, declinate attraverso note calde di colore come quello del liquore, che si intravede nelle trasparenze divenendo parte del design stesso.

La bottiglia Disaronno torna ad essere un vero e proprio oggetto da collezione, regalo perfetto per tutti i fashion addicted che neanche a Natale non sanno rinunciare al gusto di Disaronno. La collaborazione tra Disaronno e Missoni, come per le due edizioni Icon precedenti, ha dato vita anche a sei deliziose limited edition mignon, in confezioni da tre, tutte da collezionare.

Il progetto ICON festeggia il suo quinto traguardo, e vede ancora una volta Disaronno unito ad un fashion brand italiano dopo le edizioni precedenti con Moschino, Versace, Cavalli ed Etro. Per l’occasione è stato creato Disaronno Special Angela20. Il delizioso cocktail che mescola il gusto di Disaronno con vodka, ginger beer e succo di limone.

  • shares
  • Mail