Burj Al Arab scende in campo per il Breast Cancer Awareness

Il Burj Al Arab celebra il Breast Cancer Awareness Month con un’iniziativa a sfondo benefico, che mira a raccogliere fondi in favore di chi è impegnato nella lotta al cancro alla mammella. Come parte degli sforzi, l’iconico hotel di Dubai ha commissionato al gioielliere londinese Gold & Co. una versione unica di iPad in oro rosa 24 carati.

Questo dispositivo di lusso sarà messo in mostra nella boutique principale del complesso ricettivo, prima di essere battuto all’asta, per girare l’incasso al nobile scopo. Gli sforzi saranno però a più ampio raggio, con un chiaro intento: quello di girare le somme raccolte nelle diverse iniziative, in forma integrale, alla ricerca medica.

Per l’occasione il Burj Al Arab si veste a tema, illuminando la sua facciata principale in tinta rosa. Un modo, anche questo, per sensibilizzare verso il problema. La campagna, iniziata ieri, andrà avanti per tutto il mese di ottobre. A questo punto è doveroso spendere due parole sull’hotel orientale, che offre splendide architetture esterne, un allestimento sontuoso degli spazi e servizi da sogno.

L'impianto ricettivo, dai volumi a forma di vela, regala un'accoglienza da sultano, in una tela che lascia a bocca aperta per la magia degli ambienti. Una flotta di Rolls Royce è disponibile per la clientela, coccolata da mille amenità. Qui si può vivere un'esperienza da fiaba, in un mondo di meraviglie tra il mare e le stelle.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail