Louis Vuitton e la sua collezione donna primavera-estate 2013 al Louvre

louis vuitton al louvre

Nella suggestiva cornice del Cour Carrée del Louvre di Parigi è stata presentata la nuova collezione donna primavera-estate 2013 di Louis Vuitton. La mitica maison francese, perla di riferimento della multinazionale di beni di lusso LVMH, alla cui galassia appartiene, ha fatto sfilare la magia delle sue proposte, per conquistare ancora una volta il cuore del pubblico femminile.

Molti i nomi importanti che hanno assistito al défilé. Ne citiamo solo alcuni: Natalia Vodianova, Antoine Arnault, Berenice Bejo, Poppy Delevingne, Delfina Delettrez Fendi ed Elizabeth von Thurn und Taxis. La prima ha indossato un abito in maglina di seta bicolore della collezione Cruise 2013, portando con se anche una borsa del marchio.

louis vuitton al louvre
louis vuitton al louvre
louis vuitton al louvre
louis vuitton al louvre

L'attrice Berenice Bejo ha invece scelto un completo stampato con chiodo in denim della collezione "Icone", con borsa Alma in coccodrillo verniciato. Abito con scollatura a barca in crepe di seta, scarpe della collezione Cruise e borsa Speedy Empreinte per la socialite e modella Poppy Delevingne.

Elizabeth von Thurn und Taxis si è presentata con un vestito in jersey di seta della collezione Cruise 2013 e borsa Eden in pelle Epi tricolore, mentre Delfina Delettrez Fendi ha scelto abiti e scarpe della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 Louis Vuitton.

louis vuitton al louvre
louis vuitton al louvre
louis vuitton al louvre

Foto | Copyright: Louis Vuitton / Mazen Saggar - Bertrand Rindoff Petroff
Via | Louisvuitton.com

  • shares
  • Mail