Anche il Pershing 46’ e il 56’ al salone Nautico Internazionale di Duesseldorf

Pershing Boot Duesseldorf


Si è da poco concluso il Boot di Duesseldorf, giunto quest’anno alla sua trentottesima edizione, l’appuntamento più importante per il mercato della nautica nell’area del Centro-Nord Europa. Anche Pershing era presente al salone tedesco con due modelli di grande successo di una gamma di imbarcazioni votate al lusso, alle performace, al design e alla tecnologia più esclusiva: il 46 e il 56 piedi.

Il Pershing 46’ racchiude nei suoi 16 metri di lunghezza tutta l’esperienza del cantiere marchigiano nell’armonizzare grandi performance ad un’ottima vivibilità a bordo. Il meglio del comfort e del design si sviluppano armoniosamente e con grande funzionalità su tre ampie cabine con bagno, che trovano nelle intelligenti dimensioni del Pershing 46’ il più grande spazio in cui esprimersi, grazie anche all’accesso del tutto separato progettato per la cabina VIP.

Pershing Boot Duesseldorf Pershing Boot Duesseldorf Pershing Boot Duesseldorf


Dall’ampio pozzetto, alla funzionale ed ergonomica disposizione dei comandi, dalla completezza delle dotazioni della cucina alla praticità di varo del tender, fino alla comoda percorribilità degli spazi esterni: tutto nel Pershing 46’ offre l’altissima qualità e tecnologia di una progettazione che ha saputo ottenere
l’omologazione per la navigazione sui laghi svizzeri.

Il Pershing 56’, coerentemente con lo stile unico di Pershing, attraverso un’accurata progettazione dei lay-out esterni ed interni propone una disposizione degli ambienti ed un utilizzo degli spazi davvero notevoli per resa e razionalità rispetto alle dimensioni della barca. Grazie alla sistemazione su tre livelli, nel mantenimento di tutte le altezze, offre soluzioni uniche e ricercate come l’originale parete traslucida in cristallo ed alluminio che separa elegantemente la cucina dalla zona living. O come per la raffinata cabina armatoriale, posizionata a centro barca, che sfrutta tutta l’ampiezza dello scafo.

Il Pershing 56’, con la grande personalità del suo design, dominato dalla luce del bianco e del silver, offre allo
sguardo un profilo armonioso, reso più aggressivo dalla fascia laterale e dagli inserti neri. Un’indole forte, confermata dalle prestazioni che permettono a questo yacht di navigare comodamente fino a 48 nodi e oltre, persino a pieno carico, grazie a due motori MAN 1360 mhp “Common Rail” abbinati alle propulsioni Arneson (ASD 12L).

Pershing Boot Duesseldorf Pershing Boot Duesseldorf

Pershing Boot Duesseldorf Pershing Boot Duesseldorf Pershing Boot Duesseldorf

  • shares
  • Mail