Yacht di lusso Pearl Yachts P95: nuova ammiraglia del mare

Un nuovo gioiello nautico si appresta a fare la gioia degli armatori, dopo il debutto in Costa Azzurra.

yacht-di-lusso-pearl-95.jpg

Lo yacht di lusso Pearl Yachts P95 farà il debutto al Cannes Yachting Festival 2018, segnando l'ingresso del marchio nel mercato dei superyacht. Il modello si caratterizza per lo stile coinvolgente e per le doti progettuali, che ne fanno una degna ammiraglia del cantiere inglese.

Questo gioiello nautico giunge in occasione del 20° anniversario del brand, che gode di buona reputazione per le proposte sin qui offerte al piacere della clientela.

Il progetto di Dixon Yacht Design coglie nel segno, unendo bellezza e funzionalità. La tante superfici vetrate illuminano gli spazi interni, aumentando il senso di spaziosità. Dal look all'ingegneria, passando per lo studio degli spazi interni, il risultato degli sforzi creativi è un modello che si distingue dalla massa.

La cabina armatoriale dello yacht di lusso Pearl Yachts P95 si trova sul ponte principale e presenta un design a tutto baglio che massimizza i volumi, dando vita a una tela di classe. Il salone del ponte principale è vasto, ma anche gradevole sul piano visivo, come è giusto per un ambiente cartina di tornasole dell'allestimento.

Ricca e completa la dotazione, in un quadro dove i materiali e i corpi d'arredo sono degni delle ambizioni del modello, spinto da due motori MTU da 2400 hp, che promettono una velocità massima di 28 nodi. In alternativa è disponibile una coppia di propulsori Caterpillar da 2600hp.

Via | Sculati & Partners

  • shares
  • Mail