Il Colombo 32 Super Indios Tender al Salone Nautico di Genova

Colombo 32 Super Indios Tender

Il Gruppo Sarnico è presente al Salone Nautico di Genova con il Colombo 32 Super Indios Tender, affiancato da altri nove modelli della stessa famiglia nella manifestazione ligure, in programma da oggi al 14 ottobre.

Questo prodotto, che rappresenta la novità assoluta del gruppo, porta la firma dello studio di progettazione di Carlo Nuvolari e Dan Lenard, la cui fama non conosce confini nel settore, per gli splendidi yachts partoriti nel corso degli anni. Sarà proprio destinato a una nave da diporto di oltre 80 metri il primo esemplare della serie, realizzato com la consueta cura artigianale e con l’impiego dei migliori materiali di costruzione.

Colombo 32 Super Indios Tender
Colombo 32 Super Indios Tender
Colombo 32 Super Indios Tender
Colombo 32 Super Indios Tender

Colombo 32 Super Indios Tender

Perfettamente congruo alla sua missione, il Colombo 32 Super Indios Tender può trasportare numerosi passeggeri nel massimo comfort. Per questa ragione potrebbe essere anche il taxi di un lussuoso albergo affacciato sull’acqua. La coperta walkaround è ricca di comodi divani che possono essere interamente protetti da tendalini parasole o parapioggia.

Completamente personalizzabile, anche nei dettagli, il modello è spinto da motorizzazioni a scelta, con alimentazione a benzina o diesel, di potenza variabile da 220 a 270 cavalli, che lo spingono oltre i quaranta nodi di velocità massima. Dotato di soluzioni intelligenti, ha un elemento di forte caratterizzazione estetica nella consolle con plancia a scomparsa, che riduce l’altezza con un semplice interruttore, per agevolare l’ingresso negli hangar dei panfili.

Dimensioni e caratteristiche tecniche
Lunghezza f.t. 9,71
Larghezza 3,09
Motorizzazione Volvo Penta da 2 x 220 a 2 x 270 cv
Propulsione Duoprop Aquamatic
Dislocamento a secco 5,5 t
Serbatoio carburante 500 l
Serbatoio acqua 150 l
Categoria di progettazione CE B

Via | Colomboboats.it

  • shares
  • Mail