Nuovi orologi di lusso Baume & Mercier: evento dalla Luigi Verga a Milano

Una cornice raffinata, fatta di classe ed esperienza, per offrire al pubblico la scoperta dei preziosi segnatempo della maison svizzera.

Per la presentazione delle gamme più recenti degli orologi di lusso Baume & Mercier, battezzate "Clifton Club Indian" e "Clifton Baumatic", si è tenuto un evento speciale a Milano, presso la sede di corso Vercelli della Luigi Verga Orologi.

A fare gli onori di casa, accogliendo gli ospiti nel prestigioso punto vendita, è stata Valeria Verga. Per l'occasione, il terzo locale della Famiglia Verga (inaugurato nel 1997) si è trasformato nel palcoscenico dove raccontare le nuove linee create dalla prestigiosa maison svizzera.

Look sportivo per la collezione "Clifton Club Indian" che vede la straordinaria partnership tra Baume & Mercier e Indian, la casa motociclistica più antica d'America. Questa collaborazione sboccia con tre segnatempo esclusivi: i cronografi Clifton Club "Burt Munro Tribute" e Clifton Club "Indian Legend Limited Edition" (declinato nelle edizioni "Scout" e "Chief") che celebrano uno stile di vita, nel segno della maestria artigianale.

Look elegante e raffinato per il "Clifton Baumatic", che si offre allo sguardo con note di grande piacevolezza. Questo segnatempo contemporaneo è caratterizzato dal rivoluzionario calibro meccanico a carica automatica di manifattura. Alla sua precisione di marcia concorre la protezione dai campi magnetici.

Il quadro ambientale e gli allestimenti creati in onore di questi orologi di lusso dalla Luigi Verga Orologi, che ha messo in campo anche un tecnico orologiaio di Baume & Mercier (con tanto di banco da lavoro), sono entrati nel cuore degli appassionati presenti all'appuntamento, che hanno potuto scoprire dettagli tecnici e costruttivi dei modelli cui era dedicato il rendez-vous, riuscito in tutti i suoi aspetti, come era lecito attendersi dal marchio e dal suo qualificato rivenditore.

Via | Angela Landone

  • shares
  • Mail