Passeggino di lusso, una McLaren per bebè

passeggino McLarenSe avete un figlio o una figlia piccoli e volete portarli a passeggio nel massimo del comfort, vi presentiamo uno dei migliori e più costosi passeggini attualmente disponibili.


Realizzato da McLaren, questo passeggino, prodotto in soli 20 esemplari, è costruito con i migliori materiali. Lo "scheletro" è realizzato in fibra di carbonio ricoperto da uno strato d'oro al fine di prevenire graffi ed aumentarne la durata nel tempo. A confermare che si tratta di un originale "McLaren", è presente anche una placca realizzata in oro sulla quale è riportato il numero di produzione del passeggino.


Come nelle migliori automobili è possibile acquistare degli optional, quello più esclusivo è uno stemma realizzato e applicato a mano che riproduce una "M" realizzato in oro massiccio da 9 carati.


Il reparto marketing di McLaren si dice fiducioso, avendo tra i clienti persone per le quali le 2,000 sterline, circa 3,000 euro, per questo passeggino sono veramente una "goccia nell'oceano". Tra le fila degli uomini McLaren c'è anche la certezza che questo diventerà un oggetto da collezione.

Via | DailyMail.uk

  • shares
  • Mail