Orologio di lusso Cyrus Klepcys Alarm: un nuovo gioiello da polso

Un modello prezioso da indossare con piacere, per chi ama l'audacia e l'innovazione, in tutte le dimensioni.

orologio-di-lusso-cyrus-klepcys-alarm.jpg

L'orologio di lusso Cyrus Klepcys Alarm si offre allo sguardo con un design originale e di forte impatto grafico. Il prestigioso marchio svizzero ha dato vita, ancora una volta, a un segnatempo prezioso, che esce dai canoni della banalità.

Complicazione affascinante ed utile - ma rara a trovarsi su un orologio da polso - è la funzione di allarme, scelta come protagonista di questo modello: un ulteriore "esercizio di stile" padroneggiato con successo dalla maison elvetica.

Artefice del segnatempo in esame, di fattura superlativa e con una inconsueta interpretazione della funzione allarme che incorpora la suoneria tipica della ripetizione minuti, è Jean-François Mojon, uno fra i più talentuosi maestri orologiai contemporanei.

"Fil rouge" che lega l'orologio di lusso Cyrus Klepcys Alarm alla tradizione del marchio è lo stile moderno e audace, con l'iconica cassa multistrato di forma cuscino, con doppia corona. L'attento studio ergonomico regala grande comfort al polso.

Due le versioni di cassa disponibili, entrambe da 46 millimetri: solo acciaio con quadrante blu; acciaio abbinato a titanio grado 5 con trattamento DLC nero e quadrante nero. Il prezzo tocca quota 33.300 euro nel primo caso e 34.000 euro nel secondo caso. Ad animare le danze di questo gioiello con movimento a carica manuale di manifattura, è un calibro CYR1280.

  • shares
  • Mail