Borsa di lusso Fendi Kan I: una minibag esotica

Questo accessorio prezioso punta al cuore delle donne che vogliono distinguersi nel segno della qualità e del dinamismo stilistico.

borsa-di-lusso-fendi-1.jpg

La borsa di lusso Fendi Kan I piccola merita la sua presenza nel ricco e prestigioso catalogo del noto marchio italiano della moda. Questa minibag con patta e chiusura con doppia borchia in plexi bicolor regala alchimie grafiche di forte carattere, che conferiscono una spiccata identità al prodotto.

Plasmata in pelle di vitello blu, la bag in esame offre un interno a soffietto con tasca e doppio scomparto, creato da una tramezza rigida.

Fra gli elementi estetici più distintivi ci sono le applicazioni a forma di cuore, che dominano la vista frontale. La borsa di lusso Fendi Kan I dispone di una lunga tracolla a catena scorrevole, per allargare le opzioni d'uso. Molto riuscita la patta a contrasto di colore, che si coniuga ad accessori metallici con finitura palladio. Il prezzo di questo prodotto Made in Italy, al momento in cui scriviamo, tocca quota 1.890 euro.

Via | Fendi.com

  • shares
  • Mail