Grand Hotel Majestic di Bologna: stile e lusso che si rinnovano

Rinnovarsi nel rispetto della tradizione è il mantra dell'eccellenza classica e senza tempo, anche nel settore alberghiero.

Il Grand Hotel Majestic di Bologna è un indirizzo imperdibile per gli amanti del lusso. Questo gioiello ricettivo sta aggiornando la sua immagine, per valorizzare bellezza e patrimonio artistico del palazzo bolognese dove sorge.

Raffinati tessuti, marmi pregiati e dettagli storici, sapientemente accostati, suscitano meraviglia, come tessere di un mosaico sempre sorprendente, sospeso tra antica eleganza e design contemporaneo. La novità offerta dal 5 stelle lusso dell'Emilia Romagna è la ristrutturazione delle ultime 10 camere (tutte le altre erano già state rinnovate), mentre è in corso quella di due nuove suite.

Un'operazione svolta con discrezione, per non turbare la quiete del Grand Hotel Majestic, che coccola gli ospiti avvolgendoli in un'atmosfera ovattata e confortevole. La stessa atmosfera che ha fatto di questo hotel di lusso una meta del jet set internazionale, che apprezza qualità, attenzione, fascino e servizi della sua offerta.

Via | Omnia Relations

  • shares
  • Mail