Barca a vela di lusso come albergo da Alila Hotels & Resorts

barca a vela di lusso

Alila Hotels & Resorts, una società con proprietà alberghiere a Bali e in India, sta lanciando una barca a vela di lusso destinata ad esperienze turistiche originali e affascinanti. Il viaggio inaugurale è previsto per il 15 dicembre, quando questa perla nautica porterà gli ospiti in giro per le isole indonesiane.

L’esperienza farà parte di un pacchetto vacanza di dieci giorni, proposto al prezzo di 62 mila dollari, che comprende un soggiorno di tre notti in ville del gruppo in Uluwatu e Soori. Con simili prezzi la platea dei potenziali fruitori si restringe fortemente, ma per i ricchi può essere una buona tentazione.

barca a vela di lusso
barca a vela di lusso
barca a vela di lusso

La barca a vela, battezzata Alila Purnama, che significa 'La Luna Piena' in indonesiano, avrà un equipaggio di sedici persone e potrà ospitare fino a dieci clienti, cui offrirà un’esperienza da sogno. Si tratta di un tradizionale Phinisi a due alberi, di 46 metri di lunghezza e con tre ponti.

I mobili a bordo nascono da un progetto su misura, con l’impiego di diversi materiali nobili di provenienza locale. All’interno c’è pure una master suite, con vetrate avvolgenti di grandi dimensioni, che regalano una vista panoramica sul mare. Non mancano la biblioteca, il soggiorno, il bar e una bella sala da pranzo, gustosamente arredata.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: