Delphia 31 è una barca firmata Comar dai contenuti interessanti

Il Delphia 31 è una barca firmata Comar. Questa creatura, lunga circa nove metri e mezzo, offre all’interno due cabine con sei posti letto. La dinette prevede due sedute contrapposte con al centro il tavola da pranzo. Il legno degli interni è il mogano con tutte le cornici in massello e lamellare. I paioli, i piani delle cuccette e le botole sono realizzate in compensato marino.

La cucina è disposta sulla sinistra della scala d’accesso ed offre un layout razionale. Tutto l’arredamento in legno viene trattato e verniciato con vernici poliuretaniche a finitura semilucida. L’allestimento degli spazi coperti è firmato da Andrzej Skrzat, che ha svolto bene il lavoro a lui assegnato. Il motore Volvo Penta D1-20 compie con dignità la sua missione, assicurando una spinta adeguata.

La coperta è in sandwich di airex e viene stratificata con resina isoftalica. Sono previsti due grandi gavoni, uno a prua per l’ancora, l’altro a poppa per stivaggio dotazioni di ormeggio e sicurezza. L’imbarcazione è costruita secondo le specifiche e le normative del regolamento CE applicato alla nautica. Lo scafo standard è di colore bianco con linea di galleggiamento argento. Il risultato estetico è gradevole.

Via | Comaryachts.it

  • shares
  • Mail