Lounge bar a Vienna

vienna lounge bar


"Lutz - die bar" e "A1 Lounge": due nuovi lounge bar-salotto sulla Mariahilferstraße, la via dello shopping. Uno spazio futuristico-cool da una parte, un locale classico-elegante dall’altra.

Molto bianco, molto cool e con tutta una serie di trovate tecniche a sorpresa: è così che si presenta il Lounge A1. La facciata è costituita da un pannello in metallo in un pezzo unico, creato appositamente per questo locale e integrato da molte vetrate. La nebbia artificiale tra vetrata interna ed esterna è un simbolo della trascendenza.


Al pianterreno il lounge ospita lo shop futuristico del gestore di telefonia mobile mobilkom, al 1° piano si trova un bar anch’esso in stile futuristico con un monolite bianco al centro.

Lutz – die bar invece rinuncia a qualsiasi trucco tecnico. Vi si propongono cocktail, vini e diversi drink in un ambiente elegante e piacevole il cui arredamento usa molto legno e pelle. Gli spuntini mediterranei dai prezzi abbordabili, una vasta offerta di riviste internazionali e la sua ubicazione di fronte al MuseumsQuartier rendono il bar ancora più attraente.

Via | Wien.info

  • shares
  • Mail