Boutique Bottega Veneta a Roma

boutique bottega veneta roma

È stata inaugurata la boutique romana di Bottega Veneta, situata nella centralissima P.za San Lorenzo in Lucina, dopo i lavori di ristrutturazione. Mantenendo gli elementi dell'architettura classica propri di un ambiente così storico, caratterizzato da colonne e capitelli, il risultato finale è un mix di eleganza, semplicità e puro stile.


Il marchio, tanto apprezzato all'estero come in Italia, ha moltiplicato per otto il proprio bilancio annuo negli ultimi 6 anni, raggiungendo i 267 milioni di euro lo scorso anno. In occasione dell'evento per la presentazione al "pubblico che conta", della rinnovata boutique, Tomas Maier, stilista tedesco a capo del settore creativo della firma, ha presentato una borsa "edizione speciale" dedicata all'evento.


Pensata espressamente per la donna che lavora ma vuole evitare la ventiquattrore, eccessivamente anonima e maschile, la borsa "Roma" è una borsa priva di cuciture, realizzata in morbidissima pelle di altissima qualità e con il classico marchio di Bottega Veneta, l'inconfondibile "intrecciato".


Quella di Roma è la boutique più grande ed importante del vecchio continente, si tratta del biglietto da visita dell'azienda vicentina, passata ormai da più di qualche anno sotto il controllo della francese PPR, concorrente del gruppo LVMH.
Via | Espresso.it

borsa bottega veneta "roma"

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: