Borse Fendi Baguette, piccoli gioiellini vintage


Quest'anno la casa di moda Fendi sta celebrando in tutti i modi una delle borse icona della maison, la piccola ma preziosa Baguette. It bag tra le it bags, abbiamo visto questa minuta diva in tanti momenti della storia recente, portata con eleganza dalle donne più belle e famose del globo, tutti scatti documentati in un bellissimo libro edizione limitata presentato durante un evento super glam in quel di New York. Poi abbiamo intravisto la piccola tracolla di lusso by Fendi nelle accattivanti versioni brillanti e colorful, in passerella alla Milano Moda Donna primavera-estate 2013.

Ora Fendi ci propone un meraviglioso viaggio nel vintage, suggerendo nella boutique online una selezione di borse Fendi Baguette dall'affascinante gusto retrò. C'è la Baguette in pelle elaphe naturale con accessori laterali in metallo color oro chiaro con logo Fendi inciso, pattìna in elaphe e fibbia FF in metallo inciso color oro chiaro. Il prezzo per questo gioiellino deluxe è di 1100 euro.



C'è poi un modellino di Fendi Baguette ancora più chic e di lusso, la Maxi Baguette in agnello crispè nero con lavorazione moquette e applicazione artiginale di paillettes in pelle multicolor. Il prezzo per questa meraviglia made in Italy è di 3300 euro.

Ci sono poi sempre nella boutique online una collezione di borse Baguette dal gusto più particolare e ricercato, dalle note bohemièn che ci ricordano tanto lo stile di una star che la mitica Baguette la resa famosa, alias Sarah Jessica Parker. Sto parlando della Baguette con ricamo "Zen Clothing" realizzata con filo, pailletes metallo, canottiglie e specchietti su base di lino giallo (prezzo 2550 euro). Modellini di borse da donna luxury ma dal tocco charmant che solo una borsa vintage da collezione trasmette. Da non perdere.




  • shares
  • Mail