Per una camera da letto di lusso e Hi-Tech, ecco il nuovo Anemone by Lavital

camera da letto di lusso e hi tech

Avete sempre sognato una camera da letto di lusso tutta per voi e preferite uno stile ultra moderno e all'insegna delle comodità più tecnologicamente avanzate? Il nuovo letto Anemone, novità assoluta della casa di arredamento eco luxury Lavital è una chicca che coniuga comfort e tecnologia, uno dei primi letti ad alta tecnologia interattiva per una camera da letto di lusso e Hi-Tech.

Questo letto è multimediale e multifunzione e promette lunghi e ristoratori sonni con tutte le comodità possibili a portata di click, dalla musica alla connettività Wi-Fi. Il prezioso letto in questione, Anemone, è stato creato molto recentemente dall'azienda olandese Lavital, specializzata in letti e arredi di lusso, ed è un pezzo d'arredo davvero unico e ricercato. Un letto che diventa il pezzo di design protagonista di tutta la camera e non solo per il look comunque dal design accattivante ed eco chic, ma soprattutto perchè promette il massimo entertainment, date le sue innumerevoli funzioni, e a km 0. Per un relax esclusivo.

Tra gli accessori in dotazione con Anemone, un modernissimo sound system firmato Bang&Olufsen che controlla tutte le funzioni in simultanea e ha un comodissimo controllo remoto che si appoggia ad un dock creato appositamente per accogliere l'iPhone, decisamente futuristico.

Non dobbiamo poi dimenticare che la filosofia di Lavital è di costruire tutti gli arredi con materiali eco-compatibili e riciclabili, e quindi lusso sì, ma eco-friendly. Per gli amanti dell'artigianato di livello ma anche della tecnologia ultima generazione. Tutte le info le trovate sul sito ufficiale di Lavital.

Via | guida Arredamento

  • shares
  • Mail