Il camper extra lusso EleMMent Palazzo è il più costoso al mondo

Camper extralusso eleMMent Palazzo

Il camper extra lusso EleMMent Palazzo non ha bisogno di molte presentazioni, già il nome la dice lunga. Uno dei camper, se non il camper, più costoso al mondo, dal prezzo di circa tre milioni di dollari. Progettato dalla azienda austriaca Marchi Mobile, è un vero palazzo su ruote lungo dodici metri, dove all'interno si nasconde un mini loft lussuoso ed esclusivo.

A bordo di questa palazzina on the road sono presenti tutte le comodità che possono rientrare in uno spazio su strada. Un bar dal design modaiolo, una zona lounge divano che si trasforma con un bottone automatico, interni in pelle, doccia a cascata come nelle migliori spa, camino, una tv enorme, cucina e zona pranzo, oltre a una sala riunioni. Due piani completamente attrezzati di tutti i comfort. Scopriamolo nel dettaglio.
Camper extralusso eleMMent Palazzo
Camper extralusso eleMMent Palazzo
Camper extralusso eleMMent Palazzo
Camper extralusso eleMMent Palazzo

La camera da letto principale di questo camper deluxe ha annesso un bagno privato ed il riscaldamento è a pavimento. Mentre un controllo intelligente centrale fornisce tutte le informazioni importanti a colpo d'occhio. Il set-up e lo smontaggio dei mobili viene fatto per intero da un'interfaccia grafica tramite touch screen.

L'interno di questo camper extra lusso si contraddistingue per le forme minimaliste e moderne coniugate con elementi di design di classe e atmosfere senza tempo. Luxury assolutamente assicurato per gli amanti dei viaggi into the wild ma con tutte le comodità deluxe, disponibile solo per pochissimi fortunati.

Via | Marchi Mobile

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: