Orologio Graham Silverstone Stowe USA Limited Edition

Il Graham Silverstone Stowe USA Limited Edition è un orologio prezioso destinato a tentare la clientela degli Stati Uniti d’America, con una serie speciale di cinquanta esemplari pronti a fare la gioia degli acquirenti d’oltreoceano. Questo modello è chiaramente ispirato alla passione motoristica, come si evince dal nome, che celebra uno dei circuiti storici dell’automobilismo mondiale.

Il look è sportivo, come si deve per un prodotto legato all’universo racing. Guardandolo si apprezza la cassa di 48 millimetri di diametro, con quadrante bianco e scala dei minuti in tinta blu chiaro, come quella del cronografo, dotato di funzione di ritorno immediato per le misurazioni ripetute di tempi corti.

Un bullone ottagonale aggiunge più carattere alla corona, mentre i pulsanti ovali imitano la stessa superficie zigrinata dei pedali presenti al posto guida dei bolidi da corsa. Questo segnatempo sportivo, elegante e di classe, riesce a trasmettere emozioni vibranti agli appassionati d'auto…e non solo. Spinto dall’affidabile movimento Graham bi-Compax, è disponibile presso i rivenditori autorizzati statunitensi, al prezzo di 8.265 dollari.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail