Il costo di una nave da crociera, 550 milioni di euro per la nuova Preziosa di Msc

il costo di una nave da crociera, 550 milioni per la MSC Preziosa

MSC Crociere ha annunciato in via ufficiale di avere acquistato la nave da crociere di Geddafi. Vi siete sempre chiesti qual'è il costo di una nave da crociera? Per questo gioiellino Msc ha investito l'esorbitante cifra di 550 milioni di euro. Questo è quello che ha comunicato al Seatrade di Miami Pierfrancesco Vago, CEO della MSC Crociere.

L'imponente nave da crociera conquisterà i mari del Mediterraneo entro fine marzo 2013. Si chiama MSC Preziosa, e già il nome promette crociere all'insegna di coccole di lusso. MSC Preziosa porterà i suoi ospiti alla scoperta delle bellezze delle isole greche, che rappresentano la punta di diamante delle crociere europee.

Lunga 333 metri e larga 38 metri, MSC Preziosa sarà dotata di 1.751 cabine. A bordo ci saranno sei ristoranti, 21 bar, un casinò, quattro piscine, di cui un infinity pool, 12 vasche idromassaggio, una pista da bowling, campi sportivi, un centro fitness, un’area per bambini e un autentico centro benessere balinese.

Una chicca esclusiva di MSC Preziosa sarà l’ MSC Yacht Club, la lussuosa “nave nella nave”, spazio deluxe per i passeggeri VIP, con 69 suite, bar privato, solarium, vasche idromassaggio, e il Top Sail Lounge con una vetrata panoramica sul mare. Il servizio di maggiordomo personalizzato chiude il quadro di una promessa vacanza di lusso tra i nostri mari più affascinanti e suggestivi.

Via | Meetingpointcruise

  • shares
  • Mail