Yacht: Custom Line chiude un anno record con due vari

Un anno coi fiocchi per Custom Line, sigillato dal debutto in acqua di due nuovi esemplari della sua gamma di yacht.

Il 2018 è stato un anno record per Custom Line, che chiude la felice stagione con due vari. Presso la Superyacht Yard Ferretti Group di Ancona sono state battezzate in mare, a distanza di una settimana l'una dall'altra, la sesta unità di Navetta 33 e la sesta unità di Navetta 37.

I due yacht fanno parte della gamma di semidislocanti Custom Line, marchio la cui arte nautica conquista sempre più armatori e appassionati. Le imbarcazioni in questione sono nate dalla partnership fra Comitato Strategico di Prodotto, Direzione Engineering e Studio Zuccon International Project, cui si devono le linee esterne di entrambe.

Si può parlare di prodotti rivoluzionari per stile, volumi e attenzione ai dettagli. Lecito descrivere queste due barche come grandi prove di ingegneria nautica, che portano in dote i valori del marchio in termini di navigabilità, comfort, sicurezza e customizzazione.

Gli esemplari di Navetta 33 e Navetta 37 appena varati presentano un layout interno con caratteristiche esclusive. I progettisti, dall'alto della loro esperienza, hanno esaudito ogni richiesta giunta dai clienti, facendo appello a soluzioni funzionali ed esteticamente all'avanguardia.

  • shares
  • Mail