Relais Santa Croce all'Eremo: un gioiello in Sicilia

Sognare ad occhi aperti si può al Relais Santa Croce all'Eremo, che interpreta al meglio la magia della Sicilia, regalando emozioni indimenticabili.

Il Relais Santa Croce all'Eremo è un luogo incantato di Casteltermini, a pochi chilometri dalla Valle dei Templi di Agrigento. Stretto nell'abbraccio di un parco da sogno, questo gioiello ricettivo è incastonato come una gemma in uno scenario collinare di straordinaria bellezza.

Immergersi nei suoi giardini è come fare un tuffo nel cuore di una fiaba, diventando protagonisti di uno spettacolo surreale, dove gli occhi ricevono continui stimoli emotivi, trasmessi puntualmente al cuore, che li fissa nei suoi angoli migliori.

Le architetture degli edifici e il taglio espressivo dei cortili in pietra del Relais Santa Croce all'Eremo regalano un'esperienza sensoriale di primo livello, impreziosita dal fascino della piscina e degli altri specchi d'acqua, tra scale ed alberi esotici perfettamente intonati al quadro estetico generale, offerto con note di sublime splendore ai fortunati ospiti, per fissarsi in modo indelebile nei loro ricordi.

Qui si respira il profumo della storia e dell'aristocrazia, in una dimensione di classe davvero preziosa. Il salone delle feste è una cartina di tornasole della sua magia e si presta ai migliori ricevimenti, in un quadro dove i colori e le atmosfere della Sicilia più bella si colgono in ogni dettaglio.

Tutto è curato con grazia ed anche i servizi sono al top, perché l'eccellenza non ammette deroghe sul fronte della qualità. La cucina proposta dal Relais Santa Croce all'Eremo è in grado di soddisfare i palati più raffinati, elargendo sapori e profumi indimenticabili, proprio come la cornice ambientale dove si consumano le pietanze. Per organizzare in loco la cerimonia civile di matrimonio ci si può giovare della vicina chiesa, dal cui nome deriva quello della suggestiva struttura che vi abbiamo raccontato.

  • shares
  • Mail