Park Hotel Imperial di Limone sul Garda: nuovo look 5 stelle

Camere rinnovate e una nuovissima SPA, a due passi dal lago di Garda per il Park Hotel Imperial, che aggiorna la sua tela.

Il Park Hotel Imperial cambia volto ed offre il suo fascino in una nuova veste. La struttura ricettiva di Limone sul Garda, che brilla con la magia delle sue 5 stelle, affronta il 2019 con un look diverso, grazie agli importanti lavori di ristrutturazione messi in atto negli scorsi mesi.

Le camere, complessivamente, sono ora 66, e comprendono 31 Prestige, 25 Junior Suite, 3 Garden Suite, 4 Superior e 2 De Luxe. Il risultato degli sforzi progettuali e costruttivi è una perla che regala ai propri ospiti il massimo del comfort e dell'eleganza.

Dando un'occhiata agli spazi coperti si coglie la riuscita alchimia tra funzionalità e bellezza, che non riguarda le sole camere. Insieme a queste, infatti, è stata creata una nuova SPA, con percorsi dedicati, che si va ad affiancare all'area wellness già esistente.

I clienti potranno, quindi, scegliere se utilizzare quest'ultima, con piscina coperta, zona relax, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, aromarium e docce tropicali, oppure provare la bellissima esperienza nella SPA Limù, sviluppata su circa 2 mila metri quadri di superficie, concedendosi ai benefici del percorso benessere che prevede Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp e Ice Fall, oltre a un'ampia e calda zona relax, affacciata su un giardino fiorito.

La nuovissima SPA Limù, costruita utilizzando prevalentemente materiali locali, si affaccia su un rigoglioso giardino, sulla piscina esterna e su un'ampia vasca idromassaggio. Da segnalare anche il rifacimento degli esterni dell'albergo, che consegnano al Park Hotel Imperial di Limone sul Garda un'immagine ancora più raffinata.

  • shares
  • Mail