Yacht Benetti Eurus: consegnato il nuovo gioiello nautico

Un modello che convince su tutti i fronti: lo yacht Benetti Eurus farà la gioia del fortunato armatore, che potrà giovarsi delle sue doti.

Consegnato lo yacht Benetti Eurus, quarto modello di Delfino 95, con scafo dislocante in vetroresina e sovrastruttura in fibra di carbonio. L'esemplare, che appartiene alla categoria Class, si distingue per gli interni eleganti e lussuosi, impreziositi da una pavimentazione in marmo e parquet, con un'interessante alternanza di quercia chiara e quercia scura. Fanno eccezione i bagni della cabina armatoriale e delle cabine ospiti con pavimenti in marmo Zebrino e Limestone.

I colori scelti per gli spazi coperti, che richiamano le tenui tonalità del rosa, del verde e dell'azzurro, regalano agli ambienti un'atmosfera rilassante, adatta ad un'imbarcazione pensata per la famiglia.

Il risultato degli sforzi creativi convince sia sul piano grafico che sul fronte della qualità, per soddisfare al meglio i bisogni del fortunato armatore, deliziato anche dagli esterni filanti realizzati da Giorgio M. Cassetta.

Nello yacht Benetti Eurus il layout si sviluppa su quattro ponti e prevede cinque cabine per 10 persone. Questo gioiello nautico di 29 metri regala a prua una cabina armatoriale degna del suo lignaggio. A poppa spicca l'ampio salone, diviso in una zona relax e in una zona dining.

L'Upper Deck dispone di ampie superfici all'aperto con divani e prendisole; l'area di poppa, il cui arredo è stato scelto personalmente dall'armatore, accoglie un lungo tavolo. I progettisti hanno svolto un lavoro notevole su tutti gli aspetti della tela espressiva, per regalare agli ospiti di questo yacht di lusso un ricco ventaglio di piaceri, sia in porto che in navigazione. Beati loro!

  • shares
  • Mail