Luxury & Yachts: dietro le quinte

luxury & yachts

Chi ha ideato la struttura di Luxury & Yachts? Quale è il concept e la filosofia che sono dietro l'organizzazione di uno spazio espositivo così importante per il mondo del lusso?

Luciano Coin, organizzatore dell'evento, ha pensato di affidare questo compito così arduo ed importanta a Carla Baratelli ed il suo Studio Asia.

Si tratta di una professionista di spicco del panorama italiano ed internazionale, che ha saputo creare il giusto ambiente ad un'esposizione così prestigiosa, creando un misto di classico ed elegante e moderno ed interattivo, un design che sfrutta le eccellenze degli artigiani italiani che hanno realizzato le decorazioni di molti angoli espositivi, come mosaici, marmi e stupende composizioni floreali.


Lo spazio di Luxury & Yachts, aperto in questi giorni, è stato suddiviso in tre aree: Luxury & Yachts, Luxury Perfume e Yachting Gourmet. Tutto il design di queste sezioni, a cui se ne accostano altre, è stata curata da Carla Baratelli, che è stata in grado di creare degli ambienti peculiari, molto eleganti ed innovativi, adatti ad ognuna di queste differenti parti dello spazio espositivo.


Una dimostrazione di eccellenza italiana non solo nel saper creare oggetti di design e lusso ma anche utilizzarli per creare ambientazioni meravigliose.

  • shares
  • Mail