Supercar Ferrari, Lamborghini e Porsche a Zurigo [Video]

Le auto da sogno sono nell'apparato genetico di Zurigo, che consegna alla visione degli appassionati molte fuoriserie firmate dai marchi più prestigiosi della galassia motoristica.

Zurigo è la capitale finanziaria della Svizzera, quindi è normale che circoli una montagna di denaro, insieme ad una copiosa quantità di supercar, godibili sulle sue strade specie nel corso dei weekend soleggiati.

Il video odierno ci offre un quadro aggiornato della situazione, confermando la straordinaria densità di auto sportive e di lusso nella città elvetica. Facendo scorrere i fotogrammi del filmato si possono ammirare gioielli come le Ferrari 812 Superfast, 488 ed F12 berlinetta o come le Lamborghini Aventador SV, McLaren 720S, Porsche 911 GT2 RS e compagnia bella.

Insomma, a Zurigo gli appassionati di supercar non possono annoiarsi: basta scegliere i posti e i momenti giusti per ammirare un ricco campionario di auto sportive dei migliori marchi, giovandosi della bellezza delle loro linee e del loro seducente sound, che a volte entra davvero nel cuore. A voi le immagini offerte dal video. Buona visione!

  • shares
  • Mail