Corum Admiral’s Cup Tides 48

Corum Admiral’s Cup Tides 48Per il 2007 Corum rinvigorisce l'immagine di uno dei suoi modelli di maggior successo, l'Admiral's Cup Tides, introdotto nel 1992, del quale è possibile ammirare una immagine ad alta risoluzione nella nostra fotogallery.


Dedicato agli amanti del mare, offre, agli esperti del ciclo delle maree (che hanno un ciclo di crescita o di abbassamento ogni 12 ore e 25 minuti), l'Admiral’s Cup Tides 48 è uno strumento che offre importanti informazioni.


I tre differenti meccanismi che lo animano, hanno richiesto ben tre anni di sviluppo, dal 1988 al 1991, con la collaborazione dell'Osservatorio Astronomico di Ginevra e con l'Hydrographic and Oceanographic Services of the French National Navy di Brest (Francia).


E' equipaggiato con il calibro CO277, meccanico a carica automatica, dotato delle seguenti funzioni: ore, minuti, secondi, datario, fasi di luna, forza della marea, altezza della marea, periodicità della marea e forza della corrente.


La cassa (48 mm di diametro) è realizzata in titanio o in oro rosa 18K, con lunetta, fondello e proteggi-corona in gomma vulcanizzata. L'impermeabilità è garantita fino a 300 metri.

  • shares
  • Mail