Le bici Mercedes 2012 dal raffinato design eco-luxury

Le bici Mercedes Benz 2012

Le nuove bici Mercedes Benz Collection 2012 sono piccoli capolavori dal design elegante ed eco-luxury. Pensate per la città ma anche per le gite fuoriporta, hanno ruote da 29 pollici che promettono veloci ed agili pedalate. Gli accessori e le biciclette Mercedes sono garanzia di qualità e classe, alta artigianalità che da sempre la casa automobilistica tedesca inietta in tutto quello che crea.

La fitness bike con ruote da 29 pollici permette una guida più fluida e una maggiore stabilità, solo alcuni dei vantaggi delle bici Mercedes. Il catalogo 2012 propone anche una mountain bike, una bici da trekking robusta per il comfort di tutti i giorni e un high-end, una bici da corsa totalmente in carbonio. E per i bambini, Mercedes-Benz ha un modello di bici ultra-adattabile a tutti i terreni, trasformando la modalità con un semplice movimento del polso anche in una bicicletta giocattolo senza trasmissione.


Raffinati ed eleganti anche tutti gli accessori in coordinato alle bici Mercedes, dalle borse week end alle borse in pelle di vitello con fodera in leopardo, gli zaini per bambini e tanto altro. Tutti gli articoli sono disponibili sul catalogo 2012 sul sito ufficiale di Mercedes.

  • shares
  • Mail