De Bethune Power

Invenzioni e brevetti, tecnologie di altissimo livello e design inconfondibile rivelano la cultura orologiera straordinaria del marchio De Bethune, capace di creare esemplari di successo in ogni tipologia di segnatempo, dal cronometro da marina ai pluricomplicati con equazioni del tempo, suonerie e calendari perpetui, dall’orologio gioiello “par excellence” con meccaniche speciali all’automatico sportivo.


Il Power viene prodotto in due versioni di cui una con funzione GMT. La meccanica è la stessa in entrambi i modelli e costituisce un concentrato di puro high-tech ed invenzioni esclusive quali il bilanciere titanio-platino brevettato, la ormai famosa spirale De Bethune con curva terminale piana (la prima brevettata al mondo), il nuovo sistema di “triplo parachute” con ponte in titanio che formano il “sistema oscillante isocrono” più leggero esistente.


De Bethune Power De Bethune Power De Bethune Power

Inoltre il doppio bariletto autoregolatore, l’ intero treno delle ruote del tempo in oro (unica manifattura al mondo in un prodotto di serie), la nuova ed esclusiva massa oscillante in titanio con rotore ammortizzato e montato su micro-biglie in ceramica capace di accumulare in sole tre ore una riserva di carica di oltre 80 ore, 100 metri di impermeabilità e quadrante in titanio con lavorazione “michrolight” per il quale sono state realizzate frese speciali ad altissima velocità dello spessore di 1/15 di millimetro.


Anche le lancette di questi modelli sono realizzate in manifattura in acciaio e titanio su tre livelli. La cassa è in oro bianco al palladio o oro rosa (diametro 45 mm.), il quadrante è realizzato in titanio con indicazione della riserva di carica a ore 12 ed è completato da un vetro zaffiro con doppio trattamento antiriflesso.


  • shares
  • Mail