Mostra del Cinema di Venezia con Moët & Chandon

Moët & Chandon sponsor ufficiale della rassegna veneziana dedicata alla settima arte. Lo champagne del cinema protagonista degli eventi più glamour.

Si avvicina l'appuntamento con la 76ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, che anche nel 2019 avrà Moët & Chandon come sponsor ufficiale. Il noto champagne sarà ancora una volta prezioso protagonista degli eventi più cool in laguna.

Le Cinema Celebration veneziane firmate Moët & Chandon inizieranno mercoledì 28 sull'iconica spiaggia del Lido con l'esclusivo opening Gala Dinner in onore di Catherine Deneuve, Juliette Binoche e Ethan Hawke, protagonisti del film d'apertura "La Verité" di Kore-eda Hirokazu.

Il ciclo proseguirà a ritmo incalzante fino al party di chiusura ufficiale della Mostra, quando i vincitori del Leone d'Oro festeggeranno con le preziose bollicine, in un matrimonio fra la magia dello champagne e il fascino glamour delle più grandi star internazionali.

Moët & Chandon sarà come sempre protagonista dell'esclusiva Terrazza del Palazzo del Cinema, appuntamento fisso delle celebrità del cinema (e non solo) dopo il red carpet, per brindare alla settima arte e ai successi della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Protagonista indiscusso sarà l'iconico Moët Impérial, champagne essenza della maison che quest'anno festeggia il suo 150° anniversario, in versione Mathusalem (6 litri). Una tradizione storica, rito imprescindibile di tutti i più importanti eventi cinematografici del mondo, cerimonia che testimonia la passione delle più grandi star internazionali per Moët & Chandon.

  • shares
  • Mail