Orologi BOVET 1822: Daniil Medvedev è brand ambassador

Il tennista Daniil Medvedev e la manifattura di alta orologeria svizzera BOVET 1822 annunciano la loro collaborazione, che nasce da un profondo fil rouge.

La maison BOVET 1822 annuncia l'inizio di una collaborazione con il tennista Daniil Medvedev, numero 5 del ranking ATP. Con questa parthership si rinnova un rapporto di vecchia data fra i settori dell'alta orologeria e dello sport: una coniugazione naturale, imperniata sulla passione.

La prestigiosa manifattura svizzera, con la nuova liaison, rende omaggio a una disciplina molto cara a Pascal Raffy, titolare di BOVET 1822, che tempo fa dichiarò in un'intervista:

"Il tennis è uno sport con cui mi sento particolarmente identificato. I concetti di scambio e di rispetto sono onnipresenti, sia tra avversari che tra compagni. La stessa idea di rispetto e i valori umani che questo sport rappresenta sono il vincolo che ci unisce al mondo del tennis e li applichiamo anche alla nostra strategia di comunicazione".

Le sfide personali che affrontano Daniil Medvedev e il signor Raffy hanno molti aspetti in comune: entrambi realizzano uno sforzo costante, accompagnato da un'enorme dose di sacrificio e di umiltà. Il loro incontro ha reso ancor più evidenti i valori che condividono: la determinazione ad andare sempre avanti migliorando ogni giorno e la necessità di mantenere il massimo livello nei rispettivi ambiti.

  • shares
  • Mail